Magic Burns – Ilona Andrews

 

cover

Ad Atlanta, gli animi – e le temperature – sono in procinto di divampare …

Come mercenario che ripulisce dopo che la magia finisce male, Kate Daniels ha avuto la sua parte di rischi professionali. Normalmente, le ondate di energia paranormale e flussi che attraversano Atlanta sono come una marea. Ma una volta ogni sette anni, un bagliore arriva, un momento in cui la magia corre libera. Ora Kate sta per avere a che fare con problemi su una scala molto più grande: una divina.

Quando Kate si propone di recuperare una serie di mappe rubate per il Branco, il clan paramilitare di Atlanta dei mutaforma, si rende conto rapidamente che c’è molto di più in gioco. Nel corso di un bagliore, gli dei e le dee possono manifestarsi – e combattere per il potere. Le mappe rubate sono solo la prima mossa in un tiro alla fune-epica tra due divinità con la speranza di rinascita. E se Kate non riesce a fermare la resa dei conti catastrofica, la città non può sopravvivere …

Nota: Devi essere Registrato per scaricare i file. Oppure Accedi.

NB: I capitoli sono all’interno dei file Rar/Zip. Cliccate con il tasto destro del mouse sul file e selezionate “Estrai qui”.

Libro completato           Download